top of page

In cerca di un'acconciatura particolare per le feste? Questi sono i raccolti e gli hair look glamour suggeriti da EMRE AYAKSIZ

ree

Capelli sciolti, raccoltilisci o wavy: le feste natalizie sono il momento migliore per sbizzarrisi con le lunghezze creando hair look sofisticati. Qualunque sia il vostro stile preferito, basta un po' di fantasia per creare look ad alto impatto tra proposte sleekchignon alti e bassi, trecce e originali hairdo. Continuate a leggere per trovare tra le acconciature feste 2025 quella ideale per voi.


I mini chignon

Se siete in cerca di acconciature easy to do, un hairstyle con chignon è perfetto e anche facile da realizzare. Non a caso è sempre tra i più quotati per le acconciature capelli lunghi e medi per le feste,

Acconciature feste 2025 con accessori

Sui capelli sciolti o raccolti, divertirsi con gli accessori è la soluzione più glam per i vostri party natalizi. Ecco dieci diverse proposte per voi, tra cui segnaliamo fasce su capelli raccolti, fiocchi e fermagli su capelli lunghi lasciati liberi e la veletta, elegantissima come sempre. Infine, accessorio must per il 2025 è il cerchietto proposto in diverse varianti, più discrete o più bold, su capelli di tutte le lunghezze. nella variante micro.

Le trecce per i party look

Immancabili tra le acconciature per le feste, possono essere indossate in più modi: su un capello lunghissimo di lato e con accessorio con perle, oppure raccolte in fiocchi con un finish sleek e capelli ben aderenti alla testa; in alternativa, una treccia che si nasconde tra i capelli mossi e lunghi, oppure un raccolto con treccine effetto wet nella parte superiore.

Il semi raccolto dall'allure preziosa

Facile da fare (e da gestire) il semi raccolto a differenza di acconciature più complesse non ha grandi segreti, però può diventare davvero molto impattante se ben gestito, tanto da essere uno degli hairlook più sfruttati dalle royal. Per Natale, ma in generale per qualsiasi occasione speciale, basta l'accessorio giusto per trasformalo in qualcosa di irresistibile, come un accessorio gioiello. Sofisticata, ad esempio, l'Harmonia Clip Silver di So-Le Studio, brand fondato da Sole Ferragamo che utilizza pellami di recupero. L'effetto è più glamour che mai, tutto da copiare.

Infiocchettate per le feste

Effetto bling bling garantito anche per i fiocchi, specie quelli tempestati di strass proposti dalla newyorkese Jennifer Behr. Anche in questo caso il semi raccolto vince sempre, basta tirare all'indietro due ciocche e fissarle con un elastico, che verrà poi coperto dal maxi bow, meglio se in velluto: fa subito Natale, oltre che tremendamente chic. Nero e blu sono sempre super eleganti, ma per Natale si può optare anche per una trama tartan, in verde, rosso o ancora blu.

 
 
 

Commenti


  • Facebook
  • TikTok
  • Instagram

© 2035 by EMRE AYAKSIZ 

Gli Scardina Parrucchieri  

Partita IVA: 05421260828 

Powered and secured by   

DLE DIGITAL AGENCY

www.dledigitalagnecy.it

bottom of page